IFHE 2020, Siais protagonista a Manchester

Manchester, 11 ottobre 2019 – Sono iniziate a Manchester, nell’ambito delle iniziative dell’IFHE – International Federation Hospital Engineering, di cui la Presidente di SIAIS, Daniela Pedrini, è Vice Presidente, le attività di promozione del congresso internazionale IFHE 2020 Roma la cui organizzazione è affidata proprio alla nostra associazione.

Presenti all’Italian Cocktail – promosso per offrire ulteriori dettagli del meeting in programma a maggio – i rappresentanti di Gran Bretagna, Olanda, Germania, Italia, Giappone, Brasile, Sudafrica, Norvegia, Canada e Australia. A Roma, è stato detto da Pedrini, il focus principale sarà sul Climate Change, topic di cui si è ampiamente discusso anche a Torino lo scorso settembre.

Durante la sessione di lavori ufficiali, IFHE ha provveduto tramite il proprio esecutivo alla modifica del nome del sodalizio da International Federation Hospital Engineering in International Federation Healthcare Engineering. Pedrini, inoltre, in qualità di Presidente uscente di IFHE-EU, ha relazionato sulle attività svolte passando il testimone al collega inglese, delegato da IHEEM (UK).

 

Ufficio Stampa SIAIS